Marco Carta torna a casa dopo l'operazione
- Noemi Cesaro
- 9 lug 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Nei giorni passati suoi social, grazie anche allo stesso Marco Carta, i suoi fan, ma anche chi lo conosce semplicemente come il vincitore di Amici edizione 2009, si sono preoccupati per la salute di quest'ultimo. Qualche giorno fa infatti Carta aveva pubblicato una foto che lo ritraeva in un letto di ospedale, ma senza scendere nei dettagli e senza spiegare la causa che lo aveva portato al ricovero.

A svelare il mistero è stata la nonna, che intervistata dal settimanale "DiPiù" ha detto: "In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi."

Durante tutta la sua permanenza in ospedale, ma anche ora, il cantante continua a ricevere continui messaggi di sostegno dai suoi fan, i quali sono stati ringraziati in un video di Istagram dal cantante appena dimesso dall'ospedale. Nella giornata di ieri sul proprio profilo Instagram Marco carta ha pubblicato una foto di se stesso in cui è perfettamente visibile la cicatrice sull'addome lasciata dall'operazione, in realtà si può dire che la cicatrice è la protagonista della fotto, nella didascalia il cantante scrive: "E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo". Questo a dimostrazione che è già pronto a riprendere in mano la sua quotidianità.
Le cicatrici sono segni indelebili sulla nostra pelle che ci ricordano costantemente qualcosa del nostro io... e quindi fanno parte di noi e ci spingono ad andare avanti a testa alta.
Comments