top of page

Royal Wedding


Il tanto atteso matrimonio del principe Harry e dell'attrice Meghan Markle è ormai alle porte.

La coppia regale che ha annunciato il fidanzamento ufficiale il 27 novembre 2017, si sposerà nella cappella di St George, nel castello di Windsor, il prossimo 19 maggio.

La cerimonia ufficiata dal reverendo David Conner, con rito anglicano, si terrà alle ore 12. Durante la cerimonia l'arcivescovo di Canterbury pronuncerà le promesse.

I testimoni, non ancora certi, potrebbero essere: il principe William per Harry, anche se in un'intervista scherzosamente ha detto di non aver ancora ricevuto nessuna richiesta da parte del fratello. Per Meghan, invece, si sentono i nomi di Jessica Mulroney e Priyanka Chopra.

Una della poche cose certe di questo matrimonio sono i 2 paggetti, che saranno i figli maggiori di William e Kate.

Terminata la cerimonia i novelli sposi faranno il tradizionale giro in carrozza lungo Castel Hill e Long Walk.

Il numero degli invitati non è ancora stato pubblicato, ma ci si aspetta, anche da questo matrimonio reale, un gran numero di partecipanti.

Oltre agli invitali ufficiali, ci saranno 2640 fortunati, scelti dalla Regina e dagli sposi, che potranno congratularsi con loro dopo la cerimonia nel parco del castello.

Ci sono tanti misteri che avvolgono questo matrimonio, come il creatore dell'abito di Meghan, la destinazione della luna di miele dei futuri sposi e la presenza o meno del padre di lei dal matrimonio.

Ma andiamo con ordine!

Secondo Katie Nicholl, il wedding dress potrebbe essere una creazione dello stilista Stewart Parvin, molto amato della Regina che indossa molto spesso le sue creazioni. Ma ci sono anche altri nomi di stilisti papabili per questo importantissimo compito, e sono: Roland Mouret, Inbal Dror, Ralph&Russo e Erden.

I tabloid britannici azzardano che Meghan, con l'aiuto dell'amica e stylist Jessica Mulroney, abbia scelto il suo abbito il 10 gennaio scorso.

La destinazione della luna di miele, i futuri sposi cercano di mantenerla il più secreta possibile, ma si pensano alcune mete possibili come: I Batswana ( meta della loro prima fuga d'amore) o le Hawaii. Ma ache la Toscana e le Filippine sono spesso citate dai media.

Ormai sappiamo tutti che Maghan non ha un ottimo rapporto con il padre, in cui fino a pochissimi giorni fa non era confermata neanche la presenza al matrimonio e tanto meno l'invito. Ma dalle ultime notizie trapelate da Buckingham Palace, oltre la conferma della partecipazione al matrimonio, pare anche che accompagni sua figlia all'altare.

Per gli addobbi floreali sia in chiesa che nel bouquet che al ricevimento c'è la probabilità che contengano peonie, in quanto sono i fiori preferiti della sposa. Nel bouquet non potrà mancare in tradizionale rametto di mirto, considerato dalla famiglia reale un simbolo di buon auspicio.

Per intrattenere i propri ospiti gli sposi hanno richiesto la presenza di alcuni artisti tra cui: le Spice Girls, Sir Elton John (caro amico dello sposo, Diana), Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor.

Per scoprire di più su questo attesissimo Royal Wedding, non ci resta che aspettare il 19 maggio!!


 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

 © Radio Music 2 World all right reserved.

bottom of page