top of page

Emily Bett Rickards


Oggi voglio parlari di una delle mie attrici preferite, Emily Bett Rickards. Emily Bett Rickards, è nata il 24 luglio del 1991 a Vancouver in Canada. Sua madre, la dott.ssa Diane Greig, è una famosa psicoterapeuta dei sogni a Vancouver. Emily è un'attrice canadese, conosciuta maggiormente per il suo ruolo di Felicity Smoak nella serie televisiva CW Arrow e nelle serie spin-off: "The Flash" , "Vixen", "Legends of Tomorrow" e "Supergirl".

Si è diplomata presto al liceo e ha frequentato la "Vancouver Film School", completando il corso "Acting Essentials". Dopo aver trovato un agente partecipando ad un provino aperto, ha continuato i suoi studi presso "l'Alida Vocal Studio" di Vancouver. La sua prima apparizione a livello professionale è nel 2009, recitando nel video del singolo dei Nickelback "Never Gonna Be Alone". Nel 2012 ha recitato, con piccoli ruoli nei film: "Random Acts of Romance", con Amanda Tapping, e Flicka: Country Pride. Nello stesso anno ha partecipato al suo primo casting televisivo, per la parte di "Felicity Smoak", per la serie "Arrow". Parte da lei ottenuta, firmando inizialmente come guest star di un episodio, ma grazie alla sua bravura ha suscitato una reazione positiva sia da parte del suo co-protagonista Stephen Amell, che del produttore Warner Brothers Peter Roth. Prima della trasmissione dello show in TV, questa reazione positiva da parte di Amell e Roth, l'ha portata ad essere un personaggio ricorrente per il resto della prima stagione. Il successo del personaggio, unito a un grande successo con i fan, le ha permesso di ottenere una parte regolare dalla seconda stagione in poi. E, inoltre, di continuare a reinterpretare il personaggio di Felicity Smoak negli spettacoli spin-off della serie. Verso la fine dello stesso anno, è stata scritturata nel film televisivo "Lifetime Romeo Killer: The Chris Porco Story", (resoconto romanzato dell'omicidio e tentato omicidio di Peter e Joan Porco), dove Emily ha interpretato il ruolo di "Lauren Philips".

Negli anni successivi fino ad oggi la Rickards ha fatto parte di moltissimi cast, ricevendo complimenti e critiche positive ad ogni interpretazione. Ricevendo un "MTV Fandom Awards" nel 2015 e nel 2016 insieme al suo collega Amell. Emily Bett Rickards oltre a essere un'attrice spettacolare è anche una bellissima donna sia sotto i riflettori sia nella sua vita privata, della quale è molto gelosa. Al giorno d'oggi sono ormai poche le attrici capaci di separare vita e successo, ma lei è una di queste. Spero che la sua carriera continui a essere brillate come lo è ora per moltissimi anni e che continui a portare sulla scena la sua simpatia, come è riuscita a fare interpretando la bellissima e intelligentissima Felicity Smoak.


 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

 © Radio Music 2 World all right reserved.

bottom of page