top of page

Cecilia Rodriguez, il permesso di soggiorno?


Cecilia Rodriguez sorella della più nota Belen, ha dovuto momentaneamente interrompere la sua vacanza a Capri a causa di uno spiacevole evento.

Partiamo dall'inizio...

Alfonso Signorini, direttore del settimanale "Chi", durante una puntata web della serie <<Casa Signorini>> ha annunciato a tutti i suoi seguaci una notizia abbastanza shock! Alla ex gieffina Cecilia Rodriguez è scaduto il permesso di soggiorno! Per scherzare il direttore, ha detto che sarebbe dovuta tornare in Argentina a raccogliere le banane, battuta che poteva anche risparmiarsi in quanto di cattivo gusto. La showgirl insieme al fidanzato Ignazio Moser ha confermato ciò che ha detto Signorini, ma ha anche specificato che appena rientrata a Milano se ne sarebbe occupata, in quanto si trovano a Capri per partecipare all'evento "VIP Champion 2018" (evento sportivo e di spettacolo in cui i VIP si sfidano a partine di calcetto e tennis). La storia sembrava terminata, ma non è stato così... Per un'apparente soffiata o perché gli agenti di Capri seguono Signorini sul web, la mattina seguente Cecilia

ha ricevuto una visita inaspettata degli agenti dell'isola azzurra, all'hotel Capri Palace di Anacapri, che l'hanno invitata a seguirli in commissariato per alcuni accertamenti sulla storia che ormai era dominio del web. Dopo alcune ore e l'accertamento ufficiale dell'ormai scaduto permesso di soggiorno della Rodriguez, gli agenti le hanno detto di recarsi al più presto al commissariato di Milano che se ne occupa per regolarizzare il suo stato, in quanto il permesso era scaduto da ormai diversi mesi. Sia lei che Moser hanno, se così possiamo dire, giurato di recarsi a Milano appena il "VIP Champion" fosse terminato. Nel frattempo la notizia della visita degli agenti a Cecilia aveva fatto il giro del globo attraverso il web, per tanto i suoi fan preoccupati per un eventuale rimpatrio, le hanno mandato messaggi di affetto sul suoi vari profili social. Ma nessuna paura, la sera stessa Cecilia ha rassicurato tutti i suoi fan pubblicando moltissime stories su Instagram in compagnia del fidanzato e del fratello minore ad una festa.

Voi cosa ne pensate? Io personalmente penso che se fosse successo a una persona normale come noi gli avrebbero dato direttamente il foglio di via, senza esitare un istante, quindi mi pare quasi ingiusto che le abbiano addirittura permesso di finire la sua vacanza.

.


 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

 © Radio Music 2 World all right reserved.

bottom of page